caddos

Quello delle planetarie da cucina è un concetto rivoluzionario che ha cambiato completamente il modo in cui prepariamo i nostri ingredienti e dolci preferiti. Hanno preso il meglio dei vecchi stili di miscelazione e l’hanno incorporato in un dispositivo che può essere utilizzato in casa per la preparazione semplice e facile di qualsiasi cosa, dai prodotti appena sfornati al gelato e alla pasta per quei dolci che sono difficili da preparare in casa. Sarà difficile trovare un dispositivo più semplice e conveniente per fare tutti i vostri cibi preferiti che amate così tanto.

Utilizza un design brevettato che ti dà la possibilità di controllare la velocità del motore mentre si ruota la ciotola allo stesso tempo che ti dà incredibile potere di controllare ciò che hai nelle tue mani. Questo è molto meglio che cercare di fare la pasta e girando lentamente mentre il motore è in esecuzione. Con il motore a spirale impastatrici planetarie, si ha la possibilità di impastare piccole quantità di pasta mentre accelerando per finire l’intero lotto con velocità e facilità. Ci sono anche un paio di accessori diversi che è possibile utilizzare con le impastatrici planetarie, come un allegato gancio cerniera che permette di rimuovere facilmente la pastella speso così che è possibile creare un altro lotto senza dover sprecare energia.

Un altro fantastico apparecchio è il robot da cucina a spirale. Queste aste a spirale sostituiscono il tradizionale attacco a gancio per impastare e consentono di creare più lotti con meno lavoro estraendo le aste a spirale e rimettendole nella ciotola. La cosa migliore di questi due accessori è che sono entrambi molto versatili e ottimi per lotti più grandi che potresti voler preparare contemporaneamente. Se hai bisogno di una grande quantità di un sapore particolare, puoi fare quanto segue per ottenere due lotti di quello che vuoi: Metti gli ingredienti in una ciotola separata; posizionare i robot planetari nella ciotola e accendere il robot alla sua velocità massima; quindi inserire il gancio per impastare nella ciotola ed estrarre il gancio fino all’arresto in modo che gli ingredienti possano essere estratti nei loro contenitori individuali. Quando hai la quantità desiderata di pastella, occorre estrarre il gancio per impastare e inseriscilo nel tuo robot (o qualunque cosa tu stia usando) e prepara il tuo delizioso impasto.

Se desideri approfondire l’argomento clicca sul sito impastatricieplanetarie.it con le ultime novità del momento.