caddos

I modelli di eBook di Kobo sono fantastici e il nuovo Kindle ha portato un grande cambiamento nel mercato degli eBook e il lettore di Ebook con capacità wifi potrebbe essere la prossima grande cosa. Kobo, la società che ci ha portato il Nook, è ora conosciuta come “l’altro negozio di eBook” (l’altro è Amazon). Attualmente hanno tre diversi modelli di ereader che fanno tutti fondamentalmente la stessa cosa: fornire un display di carta elettronica, l’accesso a contenuti scaricabili, e la possibilità di navigare sul web attraverso il browser web integrato. Mentre tutti questi modelli sono praticamente gli stessi, il modello più recente, il Kindle, combina tutte queste funzioni in un dispositivo elettronico e vi permette di collegarvi anche alla vostra connessione Wifi locale, per cui ad esempio si possono vedere spesso delle persone che utilizzano il loro computer portatile per leggere libri.

Se stai cercando un lettore di Ebook con una buona capacità wifi, direi che è una mossa intelligente optare per i modelli di Kobo, soprattutto se avete intenzione di scaricare libri sul vostro lettore di EBook frequentemente e in quantità notevoli. A volte, la maggior parte delle persone che utilizzano un e-reader per leggere libri scoprono che hanno un apparecchio dalle funzionalità limitate perché non riescono ad accedere a una rete wifi. Avendo la possibilità di accendere semplicemente la connessione Wifi ogni volta che si desidera, i lettori Ebook ti daranno navigare su internet con molta facilità. Poiché la maggior parte dei punti di accesso wifi costa circa 30 euro al mese, questo può aggiungere rapidamente. E se si scaricano dei libri regolarmente, questo potrebbe essere un buon modo per rimanere in cima alla vostra fattura mensile senza spendere molti soldi e godendo di un buon prodotto, sicuro e affidabile.

Un’altra caratteristica del nuovo Kindle che lo distingue dagli altri dispositivi eBook è l’applicazione Wikipedia integrata. Wikipedia è una delle enciclopedie più utilizzate, quindi avere l’applicazione Wikipedia integrata sul tuo lettore EBook con Wi Fi è senza dubbio un grande vantaggio. Un’altra caratteristica del Kobo che lo distingue dagli altri dispositivi eBook è l’accelerometro integrato, che ti permette di girare le pagine nel tuo ereader senza usare le dita per sollevare e abbassare il dispositivo. Tutte queste caratteristiche si trovano solo sul Kobo.

Maggiori informazioni e tutto quel che vuoi conoscere sul sito internet www.miglioriebookreader.it.